Benvenuto/a, Entra

CREMA MANI DEL MONASTERO DI CAMALDOLI AL PROPOLI-50 ML

Crema di Camaldoli per mani screpolate.

Altri dettagli


12,90 € IVA compresa

CCREPRO

prodotto disponibile in magazzino

Le Antiche ricette dei Monaci permette di comprare la crema mani al propoli dell'Antica Farmacia di Camaldoli. Gli oli vegetali e l'estratto di Propoli rendono questo prodotto importante per riparare i danni causati dall'aggressione dei detersivi, o solamente per trattare pelli screpolate. Importante la presenza del Propoli per una funzione antibatterica per le nostre mani. La crema dona una piacevole sensazione di freschezza, rendendo vellutate e morbide le mani.

Non unge e il suo profumo dolce e intenso permane anche dopo qualche ora dall'applicazione.

La Propoli è una sostanza cerosa-resinosa raccolta dalle gemme e dalla corteccia delle piante di cui le api. Si tratta quindi di una sostanza di origine prettamente vegetale anche se le api, dopo il raccolto, la elaborano con l’aggiunta di cera, polline ed enzimi prodotti dalle api stesse si servono per riparare le eventuali fessure dell'alveare, per sanitizzarne l'interno e per inglobare i corpi estranei penetrati all'interno del medesimo. Gli estratti di Propoli risultano in cosmetica particolarmente indicati nel trattamento della pelle, dando ottimi risultati sia dal punto di vista igienico-sanitario che da quello puramente estetico.

E'importante acquistare questa crema, basata sulle antiche ricette dei Monaci di Camaldoli, perchè ha una base completamente naturale:vengono usati solo gli estratti naturali di piante officinali purissime e di primissima qualità. Questa crema del Monastero di Camaldoli è priva di profumi sintetici, perfetta per trattare la pelle secca, sensibile e soprattutto per pelli intolleranti e allergiche ai cosmetici profumati.

Non è testata su animali né si utilizzano elementi di origine animale.

Il contenuto della confezione è di 50 ml.

L'eremo camaldolese fu fondato tra il 1024 e il 1025 da San Romualdo. Sempre nell'alveo della tradizione monastica benedettina, Camaldoli coniuga la dimensione comunitaria e quella solitaria della vita del monaco, espresse rispettivamente nel Sacro Eremo e nel Monastero che formano una sola comunità. Il tradizionale stemma, formato da due colombe che si abbeverano ad un solo calice, esprime simbolicamente questa comunione nella diversità alimentata dal rapporto con Dio.

Data e Utente Commento
03-02-2016
DANIELE Z.
Veramente ottima crema. Dopo due applicazioni le mie mani
21-12-2015
Pietro Giovanni A.
Mio figlio,con questa crema,è riuscito a curarsi le piaghette
sul dorso delle mani,ferite dal freddo invernale.
Crema che consiglio a chi deve fare simili trattamenti.
In riferimento alla spedizione,sottolineo l'immediatezza nella evasione dell'ordine
14-01-2015
Manuel Z.
Eccezionale, dopo tanti anni di prove inutili con varie creme, finalmente ho trovato il prodotto giusto
04-02-2014
Natale S.
Veramente ottima crema. Dopo due applicazioni le mie mani screpolate sono tonate come quelle di un bambino. Io e mia miglie usavamo la crema mani Eucerin, buonissima crema, ma questa la distanzia di almeno cinque volte
01-07-2013
Roberto C.
una crema veramente fantastica....profumata e delicata e molto emolliente ed idratante.
28-08-2012
Yamilet P.
Finalmente basta spalmare crema sulle mani per ore sperando si assorbano e idratino! Questa crema è straordinaria, consistenza densa e ricca, non unge in nessun modo, si assorbe dopo pochi secondi e lascia le mani profumate e morbidissime!!! Ne basta una noce piccolissima per avere risultati!! Grazie per questa meraviglia!!! La Ricomprerò assolutamente!!! La consiglio!!! Siamo in mani esperte!!!
31-01-2012
giulia r.
E' una crema mani densa molto ricca, che si assorbe con un lieve massaggio lasciando le mani asciutte come poche creme. Il risultato è avere mani assai idratate.
La ordinerò ancora sicuramente.

Solo gli utenti registrati possono commentare i prodotti.

Carrello  

(vuoto)

Spedizioni

 

Pagamenti Sicuri

paypal