Benvenuto/a, Entra

GRANI RILASSANTI NATURALI DEL MONASTERO DI CAMALDOLI-40 GR

Grani rilassanti naturali alla Melissa, per stati di ansia e stress

Altri dettagli


10,90 € IVA compresa

GRARILA

prodotto disponibile

Grani alle erbe completamente naturali alla melissa composta.

Questi grani sono indicati per i disturbi di origine nervosa e ansiosa. Una mescolanza di melissa, verbena e camomilla: efficace miscela antispasmodica e rilassante, svolge una generica azione calmante. Questo preparato erboristico è utile anche in caso d’insonnia, un rimedio naturale contro lo stress.

Il prodotto è completamente naturale: non sono presenti conservanti e coloranti o sostanze chimiche.

Modo di uso: prendere 3 grani la sera prima di coricarsi con poca acqua.

Gli ingredienti sono: melissa officinalis summitates, tilia platyphylla flos, crataegus oxyacantha flos, matricaria chamomilla flos, verbena odorosa summitates, asperula odorata flos, humulus lupulus flos, citrus autantium flos, papaver rhoeas flos.

E'importante trovare e comprare i grani alle erbe rilassanti in quanto il prodotto è completamente naturale.

La confezione ha al suo interno una quarantina di grani.

Il peso è di 40 grammi.

La prima grande trasformazione del territorio venne operata dai monaci bianchi che sostituirono la faggeta autoctona con una abetina, per sfruttarne il legname da costruzione e produrre nella Spezieria sottostante, oggi Antica Farmacia di Camaldoli, la Lacrima d’abeto, liquore medicamentoso, la cui prima testimonianza risale al 1460. Questo ha fatto si che Camaldoli si dotasse di un vero e proprio Codice forestale per la tutela della Foresta, poi messo in stampa nelle costituzioni del 1520 di Paolo Giustinian. Nelle costituzione della vita eremitica Paolo Giustinian, Maggiore del Sacro Eremo, disciplina il taglio delle piante e istituisce la figura di un monaco dedicato alla sola cura della Foresta. Viene anche proibito il taglio della Corona di abeti che circondano il Sacro Eremo, posti, come difesa naturale, a protezione del ritiro eremitico.

Data e Utente Commento
26-10-2015
Giorgio F.
Ho usato questo prodotto per mio padre novantenne che soffre di insonnia dovuta all'età. Sebbene alcuni giorni del mese capiti che non riesca a dormire sino al mattino, da quando usa queste erbe la situazione è molto, molto migliorata. Trattandosi di rimedi naturali consiglio vivamente a tutti di provare !!
23-06-2014
Alessandra N.
È un ottimo prodotto. Lo uso per l'insonnia, quando non ho voglia di prepararmi una tisana e mi trovo benissimo. Rispetto alla tisana ha il grande vantaggio di poter essere usato comodamente in viaggio, per lavoro o vacanza.

Solo gli utenti registrati possono commentare i prodotti.

Carrello  

(vuoto)

Spedizioni

 

Pagamenti Sicuri

paypal